PROGETTI

Le scelte progettuali di Colombo srl, non sono mai banali: si organizzano gli spazi espositivi e abitativi facendo attenzione ai dettagli.

Stili differenti in grado di interpretare differenti concetti di progetti domestici, intesi come spazi costruiti a partire dalle affinità personali e dalle emozioni individuali. Le case sono fatte per essere vissute non solo per essere guardate.

Progettare una abitazione quando essa è in fase embrionale, dà all’abitazione stessa una caratterizzazione unica fatta di dettagli che la collegano a chi la abita.

Progettare tenendo conto dei gusti del cliente e delle norme tecniche fa si che l’abitazione corrisponda all’idea di casa che si ha in mente, sia per quanto riguarda i materiali, i colori, sia per quanto riguarda la funzionalità.

Solo attraverso la sinergia tra architetto/arredatore e cliente è possibile ottenere la miglior soluzione emozionale/funzionale.

Colombo srl affianca il cliente in ogni fase progettuale, spiegando e motivando tutte le soluzioni che vengono proposte.

Nome

Email

Il tuo messaggio

 Accetto l'informativa sulla privacy